Tendenze delle recinzioni decorative per il 2021

I modelli di recinzione decorativa sono sempre richiesti. Le tendenze per ogni anno spesso continuano dalla stagione precedente, anche se a volte ci sono alcune sorprese che colgono tutti alla sprovvista. Per il 2021 non sarà diverso e, si spera, possiamo mettere a letto i ricordi del 2020 e goderci alcune nuove idee per i disegni delle recinzioni decorative per portare tempi più luminosi.

Noi esperti di profilati in ferro riceviamo molti clienti che chiamano che stanno pianificando di installare nuove recinzioni sulla loro proprietà. A volte vogliono incastrarsi subito mentre altri vogliono aspettare il nuovo anno, per avere idee di scherma alla moda. Una nuova recinzione può aggiungere fascino al marciapiede e se stai pensando di mettere la casa sul mercato, vale la pena prenderlo in considerazione.

Abbiamo chiesto ai nostri esperti di dare uno sguardo al futuro e di elaborare progetti di recinzione decorativa per il 2021. Hanno avuto uno scout in giro e hanno avuto alcune idee eccellenti. Mettiamo i migliori in questo post.

Incluso nell’elenco delle idee di scherma alla moda per il 2021 è:

  1. Bianco o grigio sono i colori dei giardini 2021
  2. I letti rialzati stanno tornando alla grande
  3. La qualità non passa mai di moda
  4. Le recinzioni in ferro sembrano buone per il 2021
  5. Diamo uno sguardo più da vicino a ogni punto.

Bianco o grigio sono i colori dei giardini 2021

La tendenza cromatica per i giardini va verso il bianco e il grigio. Il tuo recinto può entrare in azione piantando piante e viti a fiore bianco. Puoi dipingere una staccionata in legno di grigio se lo desideri o aggiungere alcuni accenti decorativi bianchi lungo la linea della struttura.

Una recinzione esistente può essere di tendenza con un pensiero fantasioso.

I letti rialzati stanno tornando alla grande

Una tendenza per il 2021 è quella di coltivare i nostri prodotti nel cortile.I letti rialzati sono un modo semplice per farlo intorno a una recinzione della privacy. Tutto ciò di cui hai bisogno è qualche pezzo di legno, un aiuto disponibile e alcune viti antiruggine. Fai i tuoi letti rialzati a circa due piedi di altezza e due piedi fuori dalla recinzione. Pianta pomodori, lattuga, erbe aromatiche, cetrioli e zucchine per le insalate estive.

Quando i prodotti arriveranno, il giardino avrà un aspetto fantastico e la recinzione farà parte del design.

La qualità non passa mai di moda

Quando pensi ai progetti di recinzione decorativa, pensa sempre a prodotti di qualità. Una recinzione ben progettata e di qualità non passerà mai di moda.

La gamma BLACKline di recinzioni in vinile nero ha sempre un bell’aspetto. Non marcirà o si deteriorerà e la manutenzione è molto bassa. Il colore nero non sbiadisce, non scolorisce né sanguina e tra dieci anni avrà un bell’aspetto come il giorno in cui installerai la recinzione.

Lo stesso vale per le recinzioni in legno americano e altri stili di vinile di fabbricazione americana.

Le recinzioni in ferro sembrano buone per il 2021

Possono costare un po’ di più, ma le recinzioni in ferro decorative stanno benissimo sulla proprietà. Il loro stile e la loro sicurezza li renderanno molto apprezzati per il giardino 2021.

Le moderne recinzioni in ferro e alluminio sono facili da mantenere e sono disponibili in una varietà di stili.

Anche la costruzione e le riparazioni sono facili con il nostro sistema di staffe di facile utilizzo.